
Siamo felici di condividere finalmente il programma della III edizione di "Serotonina- Teatro ad alt(r)a comicità".

Cominciamo il 29 giugno con Chiara Becchimanzi e il suo "Terapia di gruppo", uno spettacolo che mescola sapientemente stand up comedy, teatro e improvvisazione realizzando una esperienza interattiva diversa di replica in replica

Continuiamo il 30 giugno con Ivan Talarico e “Tu sei una lingua sconosciuta”, uno spettacolo sull’incomprensione amorosa, di come
chi ama troppo spesso non capisca se stesso e l’altro.

Si prosegue il 5 luglio con Guido Catalano e “Smettere di fumare baciando”.
Durante questa serata ci sarà la premiazione della poesia vincitrice del concorso “Cosa ti fa stare bene?”. Il concorso è destinato a ragazzi dai 14 ai 25 anni ed è sostenuto, come l’intera serata, dalla Fondazione Vincenzo Casillo.

Si prosegue la rassegna il 6 luglio con Antonello Taurino in “Trovata una sega” racconto su Livorno, Modigliani e lo scherzo del secolo dell’estate 84.

Si conclude il 7 luglio con Robert McNeer in “Ti ho visto” della compagnia La Luna nel pozzo, tratto da “Le Cosmocomiche” di Italo Calvino.

Per novità e dettagli di questa edizione seguiteci nei prossimi giorni.

Ringraziamo il Comune di Corato e la Fondazione Vincenzo Casillo senza i quali questa avventura non sarebbe mai potuta cominciare.

Buona Serotonina a tutti!
Affrettati ad acquistare i biglietti, perché i posti sono limitati!